MUSIC INSIDE-EX LP 4 LIFE -TUTTO LINKIN PARK-ANTI TH- e  download,giochi,programmi,film,hacking....e tantissisimo altro!

Reply
C I a O
view post Posted on 6/7/2009, 08:26Quote

I eat manga

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:46

L.P 4 ever!!!!!!!!!!!

ciaoooo ho 18 anni,sono una manga&anime maniaca!
studio medicina ,ho appena finito il primo anno!niente e nessuno può fermarmi di leggere/vedere anime!neanke le mille cose che devo imparare al UNI.
il mio personaggi preferito e Sakura,che posso definire la mia versione anime in tutto per tutto!
non mi piace leggere i manga perché non sopporto leggere senza colori,ma lo faccio solo perche cosi posso vedere le parti censurate!Mi piace un sacco 666 Satan e Fairy Tail.Personaggi Preferiti:Hidan che lo chiamo lo schizofrenomaniacomazochistodepressivo,Kimimaro ,Tsunade,Loki ed Erza di Fairy Tail.Io appoggio Light!

poi i miei altri interessi:amo i Linkin Park!----------------->la mia salvezza,Chester regna!
amo i gatti,odioooooo i dolci,odio i traditori,se non fosse per il mio alterego non riuscirei a fare molte cosi,e la cosa + importante:sono una film-maniaca,ODIO KABUTO , IL FILM DRAGON BALL EVOLUTION,E LA MUSICA HOUSE!

su yahoo answers sono sempre Soni.

mi piace postare anime e film in streaming,passo ore uppando e cosi mi trovo a studiare di notte l`anatomia come una pazza!

spero di divertitmi qua!

un altra cosa:il mio sogno e di dominare il mondo,mi pare che io nn cresca mai.ho 18 anni da una vita ormai.nn sono un vampiro ,solo che le persone trovano strano che sono al Università e ho ankora 18 anni.forse sono un vampiro.............

imageimageimageimageimageimageimageimageU.N.I.V.E.R.S.I.T.A.: Upgraded Networked Individual Viable for Efficient Repair, Scientific Infiltration and Thorough AssassinationimageimageGrande Feduto: http://www.youtube.com/watch?v=XtNdTsKc57w imageimage---Gaaraimageimage----Deidara(for my brothers!!!!C&W)imageimageimageimageimage]image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 6/7/2009, 08:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Linkin Park 4 Life è un forum sotto licenza Creative Commons ogni copia anche parziale senza autorizzazione sarà punita a norma di legge

Image Hosted by ImageShack.us
~{AFFILIAZIONI NORMALI}~
Games ForeverImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Nuova Costituzione Italiana

~{AFFILIAZIONI SPECIALI}~
Image Hosted by ImageShack.us

Image and video hosting by TinyPic
Imperia was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!