~Anto Shinoda | |
| Titolo: In Pieces Titolo Tradotto: In Pezzi
Mi dici di andare via ma le mani mi pregano di restare le tue labbra dicono che tu ami i tuoi occhi dicono che odi
c'è la verità nelle tue bugie c'è il dubbio nella tua fede quello che hai costruito sei portata a sprecarlo c'è la verità nelle tue bugie c'è il dubbio nella tua fede tutto quello che ho è quello che tu non hai preso
quindi, non sarò l'unico l'unico a lasciar andare in pezzi questa storia e tu, tu sarai sola, sola con i tuoi segreti e sola con i tuoi rimpianti non mentire.
mi avevi promesso il cielo e poi mi hai gettato come una pietra mi hai avvolto tra le tue braccia e raffreddato fino alle ossa
c'è la verità nelle tue bugie c'è il dubbio nella tua fede tutto quello che ho è quello che tu non hai preso
quindi, non sarò l'unico l'unico a lasciar andare in pezzi questa storia e tu, tu sarai sola, sola con i tuoi segreti e sola con i tuoi rimpianti non mentire.
Credits: www.angolotesti.leonardo.it |
| | |